venerdì 1 aprile 2011

LA POSTA DI SEX MIND...

Caro SEX, i tuoi post mi fanno morire dal ridere, ti seguo sempre, il tuo blog è il mio preferito, però non capisco una cosa: perché te la prendi così spesso con le donne?

                (Giulia, Viterbo)

Perché siete delle rompi coglioni ed è sempre colpa vostra... di tutto!

Caro SEX, mia sorella si sposa questo mese e io avevo intenzione di farle un bel regalo di nozze: non troppo costoso, ma che faccia la sua bella figura. Cosa mi consigli?

                (Miriam, Cesenatico)

Comprale un cazzo finto con funzione di vibrazione incorporata.

Caro SEX, mi prude il pisello. Che posso fare?

(Gigi, Milano)

 Fatti fare un pompino.

Caro SEX, mi sento attratta dalla mia migliore amica. Sono lesbica?

(Silvia, Como)

Cara Silvia, ti consiglio di tentare un’esperienza sessuale con lei, e scoprire così se la tua è un’attrazione fisica o solo spirituale. Naturalmente, ti raccomando di filmare in segreto il vostro rapporto lesbico e di spedirmene una copia, affinché possa visionare il filmato e farmi un’idea più chiara della situazione.

Caro SEX, i maschi preferiscono i pompini con l’ingoio o senza?

(Tatiana, Bari)

Cara Tatiana, la tua è una domanda delicata. Fammi pervenire il tuo numero di cellulare al più presto, te lo spiego in privato.

Caro SEX, i miei genitori litigano tutti i giorni e stanno seriamente pensando di divorziare. E’ colpa mia?

(Elisabetta, Napoli)

Cara Elisabetta, come ho detto a Giulia da Viterbo, siete delle rompi coglioni, quindi sicuramente SI è colpa tua!

Caro SEX, ho 47 anni e mi masturbo ancora tutti i giorni, nonostante il fatto che io sia sposato. Come posso fare per smettere? E’ più forte di me.

                (Lino, Milano)

Caro Lino, il tuo è un problema spinoso e delicato. Ci ho riflettuto attentamente e c’è solo una cosa che posso dirti con sicurezza: tua moglie deve essere proprio una cozza inscopabile!

Caro sex,ho un problema: ho compiuto quattordici anni un mese fa, e ho recentemente notato di avere un testicolo che non è ancora sceso allo stesso livello dell’altro. Cercando informazioni sulla pubertà su Wikipedia ho scoperto che alla mia età quel testicolo      dovrebbe essere già sceso da un bel pezzo. E’ un problema grave o posso sperare che si risolverà da solo col tempo?

(Gianfilippo, Gallarate)

Caro Gianfilippo: hahahahahahaha, sfigato, sfigato, sfigato!

Caro SEX, la mia ragazza non è capace di farmi godere quando mi fa un pompino. Come posso fare?

(Samuele, Torino)

Caro Samuele, forse la tua ragazza non si sente a suo agio con il sesso orale. Molte ragazze infatti considerano il sesso orale come un atto privo di amore che sottomette la donna all’uomo e che sottrae al rapporto sessuale la dignità e l’intimità che lo caratterizzano. Prova a parlarne con lei e a scoprire cosa ne pensa. Se il dialogo tra di voi non darà risultati, mettiti il cuore in pace e... 
ripiega sul sesso anale.

Caro SEX, mia cugina di secondo grado (che ha tre anni in più di me) ha preso l’abitudine di toccarmi sulle “parti intime” quando restiamo soli in una stanza e spesso si spoglia davanti a me senza che io possa fare nulla per fermarla. Io ho provato a chiederle di smetterla ma lei non mi dà mai retta, anzi, mi invita a “toccare la sua patata”. Io ho molta paura che i miei genitori o i miei zii lo scoprano e che scoppi uno scandalo, per cui non ho mai risposto ai suoi inviti e non l’ho mai sfiorata con un dito. Aiutami SEX, non ce la faccio più, è una tortura, cosa posso fare per farla smettere?
(Allego delle sue foto, così puoi fartiun’idea di che tipo di ragazza è)
 
Help me please!                                            

(Luigi, Milano)                                   

Caro Luigi, 
mi disgusti profondamente.

Nessun commento:

Posta un commento